LE PORC, J'ADORE!

Ecco la nuova campagna delle femministe francesi, stufe di anni d'astinenza. Aderisci anche tu alla campagna per un uomo di nuovo vero. Credi che l'uomo contemporaneo si sia troppo femminilizzato e pensi soltanto alle " cremine" o alla depilazione? Credi che passi troppo tempo davanti alle vetrine? Pensi che il grido femminista "il corpo è mio e lo gestisco io" abbia intimorito e traumatizzato un' intera generazione di uomini e che ormai non convinca più neanche le donne?
Unisciti a noi nel ricercare le origini animalesche dell'uomo. il vero uomo è porco, e le donne francesi lo hanno finalmente dichiarato. non solo:le donne francesi, come espresso dallo slogan portante della loro massiccia campagna, lo adorano e hanno cominciato a tappezzare la città di manifesti inneggianti alle più suine virtù maschili: LE PORC, J'ADORE!
Manifesti, adesivi, graffiti, puoi trovarli ovunque:brasseries, bistrots, metro, ma anche dal dentista, al supermercato, in farmacia...la città è ormai invasa: le porc est partout!!!!
6 Comments:
Ragazzi riuscite a farmi avere una foto decente di un maifesto di Lorie nella metro?
qui est Lorie? nous ne la connaissons pas.. spiegaci!
Prendete la metro, ci sono i manifesti ogni due stazioni, guardatevi intorno, osservate la città, non è che potete stare sempre chiusi in casa a sco... studiare
le porc questa campagna dovrebbero esportarla in italia a quando il cinghiale?
mucio : la tua osservazione tradisce il tuo spirito profondamente provinciale. Forse non sai che nelle grandi città( vedi anche metropoli) gli avvenimenti mondani quali concerti si susseguono a ritmi frenetici? ho provato un po a chiedere in giro ma l'unica che mi ha saputo dire qualcosa su Lorie era un'ottantenne cieca.
antonio : non fare il finto modesto: fonti interne ci assicurano che tu sei fra i cospiratori italiani pro-cinghiale.Ps: ti sei scatenato su mucio.net...ma non lavoravi una volta?
Voglio Lorie, datevi una mossa
Posta un commento
<< Home